Consulenza e consigli

Siamo pronti a consigliare il modo migliore per una vostra cena, portateci il vostro menu e decidete quanto volete spendere per la serata e noi cercheremo di riuscire a farvi fare una ottima figura.

Volete fare una mini riserva in cantina? decidete quante bottiglie (se il locale non è molto adatto io farei il minimo) e poi venite che vi suggeriamo il modo per essere forniti per ogni semplice occasione e aver il vino giusto

Consulenza per organizzare il rinfresco di un vostro evento.

Consegne Milano ed hinterland

Le consegne vengono effettuate da un nostro fattorino oppure mediante i corrieri espressi di Poste Italiane o Sda. La merce viaggia sempre in porto franco per ogni destinazione, in caso di regalo, nulla è dovuto da parte del destinatario al corriere incaricato alla consegna. Nel caso in cui la merce ordinata arrivi danneggiata e/o rotta anche solo parzialmente la stessa dovrà  essere tassativamente respinta al mittente. Provvederemo immediatamente al reintegro e alla spedizione.

Per quello cercate di non accorgervi all’ultimo che vi manca il vino o dovete fare un regalo a qualcuno a breve perchè non sempre sarete fortunati ad avere la consegna Express ed non potervi far felici.. cosa che cercheremo in tutti i modi.

Le consegne per rifornire la propria casa/cantina chiediamo un minimo di 12 Bottiglie (il pagamento si può fare alla consegna)

Le consegna regalo invece incide ma non si chiede nulla, se 1 Bottiglia o 24 Bottiglie il prezzo è uguale.

Non esitate ad inviarci una e-mail per chiedere informazioni più precise.

Confezioni regalo

Da oggi è possibile richiedere un preventivo per le vostre idee regalo, via e-mail, scegliendo tra i numerosi prodotti del nostro catalogo online. Puoi trovare una vetrina di alcune confezioni regalo oppure puoi venire a trovarci in enoteca per costruirle e vederle insieme.

Richiedi un preventivo è gratuito e veloce specificando:

  • il budget a disposizione per i regali;
  • il numero di pacchi dono richiesti;
  • gli eventuali prodotti che vi interessano;

Sarà  nostra attenzione realizzare una proposta personalizzata in base alle tue richieste che ti invieremo, senza impegno, prima possibile.

Le confezioni sono semplici, realizzate in cartone e recano il nostro marchio come da esempio in foto. Ci sono poi  quelle di legno anonime con un copri scatola per non rovinarle con sopra il nostro marchio.

Consegne nazionali ed estere

Per le consegne Nazionali ci appoggiamo al corriere Sda o Poste che ci assicurano un tempo di consegna di 4/5 gg.

Le confezioni sono realizzate con imballaggi in grado di proteggere il contenuto anche in caso di urti o cadute accidentali. Utilizziamo speciali imballaggi Ecologici, Nel caso in cui la merce ordinata arrivi danneggiata e/o rotta anche solo parzialmente la stessa dovrà essere tassativamente respinta al mittente.  Provvederemo immediatamente al reintegro e alla spedizione.

La consegna avverrà all’indirizzo di destinazione da te indicato. Se al momento della consegna il destinatario è assente, l’incaricato lascerà  un messaggio per concordare un altro orario di consegna o permettere il ritiro del pacco presso la sede del corriere più vicina.

La merce viaggia sempre in porto franco per ogni destinazione, nulla è dovuto da parte del destinatario al corriere incaricato alla consegna.

Per le consegne all’estero ti preghiamo di avvisare prima, in modo tale da fornirti maggiori informazioni relative ai costi e alle eventuali pratiche burocratiche necessarie.

Sostituzioni

Il vino è vivo ed è naturale che qualche volta una bottiglia prenda una piega sbagliata. Qualora vi capitasse di acquistare presso di noi una bottiglia difettosa (sentore di tappo, spunto acetico, marcata maderizzazione ecc.) potete renderla corredata da scontrino, tappo e contenuto originale (entro un mese dall’acquisto ed entro tre giorni dalla stappatura) e vi verrà sostituita con un’altra uguale o di pari valore. Nel caso di bottiglie di champagne o vino dal costo molto elevato il produttore spesso richiede la possibilità di analizzare il contenuto e il tappo prima di effettuare la sostituzione.