Vino Vino si tinge di Giallo 10 e 11 Marzo 2017

Indietro
Vino Vino si tinge di Giallo 10 e 11 Marzo 2017

Vino Vino facendo parte di Vinarius partecipa alla seguente Degustazione:

DAL 6 AL 12 MARZO IL COLLIO PROTAGONISTA NELLE ENOTECHE VINARIUS

Per una settimana Vinarius apre le porte ai vini Doc Collio con degustazioni gratuite in decine di province italiane

Dal 6 al 12 marzo i vini di decine di produttori della Doc Collio potranno essere degustati in appositi spazi allestiti all’interno delle 35 enoteche aderenti all’iniziativa. Le degustazioni saranno gratuite ed avranno lo scopo di far scoprire a tutti i winelover il meglio della produzione del Collio dando la possibilità di informarsi sulle aziende e sulla loro storia.

“È un’opportunità unica per promuovere il nostro territorio – ha affermato Robert Princic, presidente del Consorzio Tutela Vini Collio, – e premiare l’apporto dei nostri produttori che tutelano l’ambiente ed impreziosiscono i nostri paesaggi”.

L’iniziativa non è certo una sorpresa. Lo scorso anno l’associazione delle enoteche italiane Vinarius ha conferito al Collio il 6° Premio al Territorio. “Il premio è un riconoscimento a un territorio che è stato in grado di guidare la rinascita del vino italiano nel mondo e di vivere e prosperare in un luogo duro e difficile riuscendo a conquistare il primato con professionalità e decisione” – ha commentato Andrea Terraneo, presidente di Vinarius.

L’intero Collio, grazie alle enoteche Vinarius, potrà quindi presentarsi unito nelle proprie eccellenze, offrendo un viaggio virtuale fra colline e vigneti attraverso i colori, gli aromi e i profumi che un calice di vino può trasmettere.

 

Ufficio stampa: Sopexa Italia – ufficiostampa@sopexa.com – 02 863741
Informazioni sulle enoteche aderenti all’iniziativa: www.vinarius.it

 

Vi invitiamo a venirci a trovare in Corso San Gottardo 13, ci saranno diversi assaggi del bellissimo territorio ! 

Categoria: Eventi
Tags: , , ,

Questo articolo ha 0 Commenti

Lascia un commento